Reclamo N° 91490
Barbara
20 Marzo 2018
Buongiorno,
la presente per segnalare che l'azienda AB ENERGIE che fornisce energia elettrica e gas oltre ad abusare degli addebiti non giustificati in bolletta addirittura raddoppiandoli, non garantisce un buon servizio in quanto le informazioni non sono corrette ed esaustive. Il mio consumo del gas è passato da circa euro 100 all'anno a circa euro 250,00 pur essendo il contatore fermo da oltre 6 mesi. Anche il mio titolare ha diverse utenze con AB ENERGIE e lamenta il fatto che bloccano le pratiche di subentro di altri operatori non permettendo il cambio utenza. Senza considerare che i subentri di altri utenti per variazione di ragione sociale sono mal gestiti e non garantiti in tempi utili ... e qui parliamo di problemi fiscali creati alle aziende. E' la prima volta che mi trovo in una situazione del genere ... benchè qualunque azienda non restituisca mai gli addebiti mal calcolati.
Vi prego di rendere noto quanto scritto, in quanto ritengo che la società sopracitata non si comporti correttamente non rispettando i diritti del consumatore.
Cito un detto "STAVO BENE ... PER STARE MEGLIO QUI MI TROVO"
Cordiali saluti
Barbara