Reclamo N° 280184

Deborah
20 Settembre 2022
Buongiorno, l'anno scorso a dicembre avevamo fatto il passaggio in a2a per le 2 forniture aziendali (ALBINI SRL) , su una non abbiamo avuto problemi, su l'altra dopo un mese ci siamo ritrovati nuovamente con questa ESA Energie di Aplos. Abbiamo mandato una prima PEC il 29/03 con richiesta di spiegazioni (in quanto non abbiamo mai richiesto l'attivazione del contratto ne telefonicamente, ne in qualche altra maniera) a cui non è seguita nessuna risposta, poi abbiamo mandato una nuova PEC il 02/05 a cui è seguita questa risposta: Spett. Le Albini Srl, in riscontro alla sua del 02/05, siamo a comunicarle che il suo punto di prelievo è a noi associato per un disallineamento dati nei flussi di acquisizione. La invitiamo pertanto, qualora non volesse permanere in Esa, ad effettuare la domanda di cambio gestore con altra società di vendita. Il nostro problema è che la differenza notevole di prezzo ci ha procurato comunque un danno economico. Noi con a2a avremmo avuto il prezzo bloccato almeno per un anno. Cosa possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239