Reclamo N° 266230

Grazia
21 Aprile 2022
buongiorno l'azienda in questione NUOVENERGIE SPA GAS E LUCE di rho Mi è dal mese di giugno e precisamente dal 15 giugno che spiego alla azienda in questione che il contatore di mia madre è FERMO DAL 1 GIUGNO21 la lettura fatta da me e poi fatta da un loro addetto conferma che il contatore in questione è di 25402 dal 1/6/2021. IL 15 GIUGNO SONO ANDATA NEI LORO UFFICI HO CHIESTO UN CONGUAGLIO DI TUTTO ANCHE DELLE 2 FATTURE CHE ERANO RIMASTE INDIETRO E CON IL CERTIFICATO DI RICOVERO PERMANENTE DI MIA MADRE FABIO FRANCESCA IN RSA .RISPOSTA EVASIVA ALLORA TOLGO IL CONTATORE, MI DICONO "NO SIGNORA NON LE CONVIENE PERCHE QUANDO LO RIATTIVIVERA SARA COSTOSO" OK DICO.IL CONGUAGLIO NON è ARRIVATO IN COMPENSO LE FATTRE SI DOPO INNUMEREVOLI TELEFONATE E IMAIL ORA HANNO, NON BASTA PERO, MANDATO UNA NOTA DI CREDITO DI € 1.492,80 DEL 14/3/2022
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239