Reclamo N° 225122

Casian
10 Febbraio 2021
Buongiorno, le scrivo in merito al mio problema con optima italia. Ho stipulato con loro il contratto a dicembre: il Ragazzo mi ha detto che dovrei pagare una cifra di 115€ per la luce e il gas e 25.90€ per l'internet ovvero per un totale di 140.90€. il contratto con loro è partito dal primo di gennaio e l'11 gennaio mi avevano già emesso la prima fattura di 304€. Hop chiamato in merito per vedere che cosa fosse successo e loro hanno detto che siccome la banca ha rifiutato il versamento ( io avendo scelto come opzione di pagamento l'addebito dal conto corrente ) loro hanno deciso senza avvisare di cambiare la modalità di pagamento con un bollettino online e di aggiungere una clausola di 100 e passa euro. Alla fine della fiera tra mille chiamate ho diciamo risolto quel problema e mi hanno rimandato un altra fattura con un altro importo che ho pagato. A metà del mese di Gennaio ho disdetto il loro servizio internet perchè era pessimo e non mi prendeva in casa, così da 140.90 dovevano rimanere solo 115€ + ovviamente l'iva e le altre piccole spese. Oggi mi è di nuovo arrivata la loro fattura, cosa che mi rende assai confuso perche a quanto pare io devo pagargli la fattura di due in due settimane, con un importo di 194€ e stavolta con l'internet e la voce ( servizio da me disdetto ) e in più stavolta il canone della televisione che non c'entra proprio niente con il tutto. Ho provato a chiamarli, ma non rispondono. Gli ho inviato svariate mail, ma non mi hanno risposto neanche ad una di queste. Vorrei sapere da parte sua che cosa si può fare perchè sinceramente di essere preso in giro non mi va e non mi va nemmeno di buttare via così i miei soldi. La ringrazio anticipatamente, Cordiali Saluti.
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