Reclamo N° 143250

Alice
10 Marzo 2019
Buongiorno. Mercoledì 6 mi sono stati messi i sigilli al contatore del gas senza avviso alcuno e senza solleciti da me ricevuti per morosità. Ho scoperto che il tecnico era quindi entrato in proprietà privata per effettuare questo. Il pomeriggio ho prontamente fatto un bonifico di 728€ che ritengo anche una cifra elevata da pagare istantaneamente. Ad oggi sono tuttora senza riscaldamento e acqua calda con un figlio a carico. Da mercoledì a venerdì avrò fatto sulle 20 chiamate ma senza riscontri positivi. Il mio operatore è estenergy, i tecnici sono quelli Dell acegas. Io ho veramente un grosso disagio in atto e non ho modo di risolverlo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239