Reclamo N° 321697

Antonella
26 Febbraio 2024
Buongiorno , mi chiamo Antonella Ghirotto e sono una disoccupata. Da mesi ormai combatto contro i furti da parte di Argos servizio gas naturale. Premettendo che al momento della stipula del contratto ho ben specificato che io ho il gas solo e unicamente per fornello cucina. Niente hanno fatto come pare a loro e mi arrivano bollette stratosferiche con letture ben oltre la realtà, ho già inviato 2 volte la lettura e a gennaio mi è arrivata una bolletta a credito di €-301,00 che non mi hanno mai rimborsato ed ora a febbraio ci risiamo con una bolletta di €185,00 da pagare e con una lettura di 141mc in più cioè di 745 contro i 604 del contatore. Non so come svincolarmi da questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239