Reclamo N° 306267

Maurizio
29 Agosto 2023
Buongiorno, mi chiamo Costantino Maurizio; sono OTTO MESI che continuo a ricevere chiamate da gestori dell' erogazione luce e gas per la stipula di un nuovo contratto. La scusa più banale ed utilizzata è che il passaggio richiesto in precedenza non è andato a buon fine, pertanto intervengono "loro" per stipularne uno corretto. Io sono stufo di ricevere con frequenza quasi giornaliera continue richieste per il contratto di utenza luce e gas. Chiedo se è possibile verificare a che punto è la situazione e prendere i provvedimenti necessari del caso al fine di porre uno stop a questo meschino e subdolo sistema. Attendo una vostra via mail all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al 3345097976. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239