Reclamo N° 312163

Franco
06 Novembre 2023
Buongiorno, mi chiamo Franco Coglitore abito a Torino strada della verna 10 ho un contratto con IREN luce e gas in questo caso parliamo del gas intestato a mia mamma Maiorana Giuseppa numero contratto 07195095 da 3 settimane sono senza gas causa la sospensione per mancato pagamento, ho aspettato che mi arrivasse la pensione il giorno 02/11/2023 è arrivata ho avuto l'accredito alle 0,35 del 02/11/2023 e ho immediatamente effettuato tutti i pagamenti era luna di notte e i pagamenti risultavano regolari. a oggi 06/011/2023 non ho ancora il gas nonostante possiedo un contatore elettronico di nuova generazione che si può attivare da remoto.a oggi 06/11/2023 non ho ancora il gas. ho telefonato in continuazione all'IREN ma non mi sapevano dire nulla tranne che nelle 48 ore avrei avuto la fornitura riattivata. sono passate circa 120 ore e nessuno sa dirmi nulla. ho dovuto mandare mia mamma da mia sorella e a preso il covid ho una figlia di 16 anni che non puo lavarsi da 3 settimane non abbiamo il riscaldamento io ho 65 anni e sono cardiopatico ditemi cosa posso fare per fare tornare la mia vita ad una condizione normale. il mio n di telefono è 331 4396362. attendo vostre notizie grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239