Reclamo N° 295632

Stefano
04 Aprile 2023
Buongiorno Mi è arrivata una bolletta luce con il servizio elettrico nazionale di 1108€ dopo che mi è stato sostituito il contatore a gennaio 2023 Ho telefonato per contestare la bolletta e mi è stato risposto che la bolletta è un conguaglio da maggio 2022 a marzo 23 Io contesto la lettura fatta dal tecnico durante la sostituzione io ho uno storico di consumi di 1800kw/h annuì mentre in questa fattura mi vengono addebitati 3600kw/h per 10 mesi Io vivo da sola e non posso avere questi consumi Malgrado le mie telefonate e l’invio di mail non riesco ad andarne fuori oltre alla maleducazione degli addetti è come aver a che fare con un muro di gomma Spero possiate aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239