Reclamo N° 99574

Mauro
17 Maggio 2018
Buongiorno mi è stato attivato un contratto di fornitura elettrica con la società Enegan,contratto che non è stato mai fisicamente firmato da me,o meglio dalla titolare della fornitura che è mia moglie,ma in precedenza tramite contatto telefonico era stata fatta una sorta di sottoscrizione verbale per il passaggio dal vecchio gestore alla suddetta società,ma dopo aver appreso da qualche forum della rete che questo passaggio non mi avrebbe fruttato nessun beneficio ma soltanto problemi ho desistito nel firmare il contratto e per ben due volte il corriere incaricato di farmi firmare la documentazione è stato rimandato al mittente senza mai ripeto firmare nulla.Adesso apprendo tramite invio di fattura che dovrò pagare oltre alle spese di consumo anche le spese inerenti a una disdetta anticipata di un contratto da me mai firmato,veramente una cosa incredibile.Chiedo come potrei fare a voi esperti nel settore grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239