Reclamo N° 305556

Mauro
21 Agosto 2023
Buongiorno mi è stato fatto un contratto telefonico in fretta e furia dicendomi che non sarebbe cambiato nulla e l'offerta era di Irene. A questo punto mi è arrivata la prima bolletta di 170euro di luce e 104 di gas con consumi relativamente bassi, ma con una voce in bolletta che indicava"vendita"di 95 euro. Ora me ne è arrivata un altra sempre con quella voce vendita, praticamente su consumo effettivo di 47 euro più le solite spese dovrebbe essere intorno ai 100 invece ancora 170. Cosa posso fare? A parte di dire ed andare in un altro fornitore, posso non pagare le nuove bollette?. I fino potrò recuperare qualcosa da questa truffa? Grazie in aticipo
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239