Reclamo N° 289482

Paolo
09 Gennaio 2023
Buongiorno, mi ha chiamato oggi alle 14 un numero e la voce cercava mia mamma. Sono il figlio con chi parlo? Enel. Lo sapeva che c’è un blocco amministrativo sulla sua utenza? L'utenza è a "nome località"? "sì" Lei sa che sta pagando 0,26€/KW "sì" (ma non ricordavo a memoria) Cade la linea. Richiamo il numero +39 393921723430 ma dice n° inesistente sta a vedere che sono i call center che estorcono un "sì" per usarlo per fare contratti telefonici. Sono 1h 15' al telefono con Enel Energia che mi ha rimandato a Enel Distribuzione che mi ha rimandato ad Enel Energia che mi ha detto che potrei sentire anche un'associazione di consumatori quando e se accadrà quello che sospetto. Pare non sia possibile ricevere una telefonata dal proprio gestore se si passasse ad un altro. Morale dovrò contattarli ogni 15gg (dicono anche solo 1 mese) per assicurarmi che non sia in atto uno switch da Enel ad altro operatore. Ma la cosa più inquietante è che se un cliente lo segnala, non si può fare nulla. Mi sembra tutto così assurdo.
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