Reclamo N° 221364

Bruno
10 Gennaio 2021
Buongiorno. Mi ha contattato la Greenetwork per conto dell'Enel, dicendomi che dalla prossima bolletta di luce l'Enel non sarebbe più la mia fornitrice ma (visto che dal 2021 il mercato dell'energia era libero) Loro hanno avuto la disposizione da parte dell'Enel di prendere in carico tutti i clienti Enel e gestirli loro. Volevo sapere come devo comportarmi. La greeetwork aveva tutti i dati di mia moglie (che è l'intestataria del contratto) con relativo numero di contatore. Ora mi chiedo:perchè l' Enel non ha dato notizie di questo cambiamento? Non ho ancora confermato la richiesta con greenwork. E non so se fidarmi. Mi potete aiutare? Grazie della vs collaborazione.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239