Reclamo N° 101962

Nadia
04 Giugno 2018
Buongiorno, mi rivolgo a voi per capire cosa posso fare, nel 2016 a giugno/luglio passai dal gestore ENERGETIC SOURCE oggi società EVVIVA, emisero una fattura per comunicazioni di recesso fatte in ritardo o non nei tempi. Premetto che io non ho fatto nulla si è occupato della comunicazione il nuovo gestore GELSIA, che ovviamente disse di aver fatto tutto regolarmente, La fattura non la pagai allora, come oggi, salvo che mi tormentano con la società recupero crediti, Più volte ho chiesto ad ENERGETIC SOURCE di mostrarmi le fatidiche comunicazioni fatte in ritardo, ovviamente mi rispondono che non è possibile. IO NON VOGLIO PAGARE NULLA A QUESTA GENTE!!!!! Come devo comportarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239