Reclamo N° 213673

Paolo
24 Ottobre 2020
Buongiorno,, mi sono ritrovato cliente gas di Erogasmet col solito sistema del Sì registrato durante una telefonata callcenter dove si spacciavano per il mio fornitore (Enel Energia) e mi chiedevano se avevo ancora il conatore meccanico. Di solito sono sempre atento a non pronunciare Sì ma a ripetere con tono affermativo la loro domanda, questa volta ci sono cascato. C'è modo di recedere? Grazie mille, fatemi sapere se devo iscrivermi al Vostro servizio e se posso metterVi in copia alla PEC che invierò a quei signori. Paolo Bertorelli
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239