Reclamo N° 219630

Valentina
22 Dicembre 2020
Buongiorno, mi trovo a scrivervi per un problema presentatosi ieri mattina. Mi sono traferita da poco nel comune di Torgiano, provincia di Perugia ed ho fatto il contratto con EnelEnergia. Ieri mi è arrivato un messaggio di "avvenuto recesso" dello stesso senza che io abbia fatto alcun cambio ad altro fornitore. Indagando ho scoperto che il fornitore a cui dopo il 31 dicembre sarò allacciata sarà Ecoenergia SRL. Tengo a precisare che non ho MAI cambiato contratto, Mai parlato con nessuno o aperto mail strane. Mi chiedo infatti come abbiano fatto ad avere tutti i miei dati, mi sento truffata. Ho già chiamato Enel e a gennaio ripasserò con loro, nel frattempo vorrei sapere come muovermi e vorrei un vostro consiglio ed aiuto. GRAZIE MILLE
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239