Reclamo N° 88522

Nicoletta
28 Febbraio 2018
Buongiorno, mia madre (83 anni) ha stipulato telefonicamente (inconsapevolmente... aprile 2017) un contratto con la ditta Gasway per la fornitura di energia elettrica. quando è arrivato il contratto cartaceo ho provveduto ad esercitare il diritto di recesso entro i termini previsti dal contratto, ma ad ottobre 2017 sono arrivate le fatture per le forniture (peraltro con importi consistenti). io ho contestato le fatture ai sensi dell'art. 66 quinques del Codice del Consumo e non le ho pagate, ma la società, oltre a non aver mai risposto alla contestazione, ha passato la pratica ad una ditta di recupero crediti (Goodman Marshall srl tre) che ora sollecita il pagamento. Cosa mi consigliate di fare? Devo procedere al pagamento ? Ringrazio per la risposta che vorrete darmi.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239