Reclamo N° 161679

Mauro
29 Agosto 2019
buongiorno mia mamma ,titolare di un contratto luce con enel energia, é deceduta il 23 marzo 2019. Mi sono attivato per la voltura e in data 4 aprile 2019 ho spedito tramite fax i documenti necessari affinché il contratto fosse intestato a Molino Mauro: ad oggi ,nonostante le ripetute telefonate, la voltura non é stata eseguita dando come giustificazione pratica in lavorazione. oltretutto devo recarmi alle poste a pagare il bollettino in quanto la domiciliazione bancaria non é stata recepita. Ma ciò che mi preoccupa di più é il mancato pagamento del canone tv che non mi viene addebitato in quanto il contratto è intestato a Silvana Bonzano. Ringraziando per la VS.attenzione ed in attesa di una risposta cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239