Reclamo N° 188457
Raniero
24 Aprile 2020
buongiorno,
nel 2017 ho fatto richiesta di cambio del gestore sia Luce che Gas con la coop
Il gas è stato regolarmente attivato mentre il servizio elettrico nazionale nonha mai concesso l'autorizzazione anche se non vi erano bollette insole a mio carico. Mi sono attivato presso il loro call center per ottenere la soluzione al problema non ottendo alcun risultato neanche sulla mia posizione dicendomi che non risultavo loro cliente.
qualche mese fa due tecnici son venuti a constatare il malfunzionamento pod che avrebbero dovuto sostituire.
Successivamente mi veniva notificato per conoscenza il verbale tramite raccomandata , che era stato trasmesso al gestore. Richiedo tramite pec delucidazioni che mi vengono fornite circa la mia posizione.
Oggi ricevo la bolletta di euro 1.169,06 con motivazione ricostruzione consumi pwer prelievi irregolari. verifica numero 245717935.
vorrei sapere se posso ottenere una dilazione dell'importo contestualmente alla richiesta di un equo indennizzo.
Saluti