Reclamo N° 202197

Concetta
09 Luglio 2020
Buongiorno nel 2019 passo da enel energia a greennetwork mi arrivano regolari fatture fino a ottobre dopodiché non arrivano più, io chiamo a gennaio di quest'anno il servizio clienti e mi viene detto che alcuni clienti tra cui la sottoscritta , sono stati assorbiti da un'altra società quale whithu alche' chiedo come mai non avessi ricevuto nessuna comunicazione ,quindi mi da il numero clienti e mi dicono che le bollette sono in elaborazione e che le invieranno al più presto, passano altri due mesi durante il quale richiamo più volte e finalmente arriva una fattura di conguaglio di gennaio marzo 2020,la pago e poi dopo 3 mesi di silenzi richiamo e chiedo ancora perché non arrivano bollette e di nuovo mi viene detto che whithu è stata assorbita nuovamente da una nuova società quale Europa emerge e su mia richiesta inviano via email altre 3 bollette da novembre2019 a maggio 2020 per un totale circa di 600 € richiamo chiedendo il motivo per cui non sono state inviate nel momento giusto ma non sanno rispondere , chiedo inoltre una rateizzazione e mi dicono che ormai sono scadute ma io dove prendo adesso 600 € per pagarle? Segnalo anche se è normale passare da una società ad un'altra senza avvisare il cliente né telefonicamente né verbalmente e mi rispondono che vale il contratto fatto al telefono con la prima società cioè greennetwork che aveva promesso grande risparmio rivelatasi falso poiché la bolletta aumentava, è anche qui non sanno rispondere e mi dicono che faranno una segnalazione alla società e mi faranno ricontattare Ma secondo voi tutto questo è regolare? Come mi devo comportare? In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti e vi ringrazio
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