Reclamo N° 278794

Denis
06 Settembre 2022
Buongiorno nel 2021 abbiamo chiesto al nostro fornitore di energia elettrica a2a un aumento di potenza siamo passati da bassa tensione a media tensione , e stato cambiato il pod cliente, da questo momento il nostro fornitore di energia non ha più inviato bollette ,abbiamo sollecitato più volte senza avere risposta .. a distanza di un anno da giugno 2021 a giugno 2022 abbiamo ricevuto un unica bolletta di € 201809,00, abbiamo chiesto di rateizare la bolletta ,anche in questo caso non abbiamo avuto risposta ..oggi tramite pec abbiamo ricevuto un sollecito di pagamento ignorando la nostra richiesta.. la domanda che faccio è la seguente : e giusto non ricevere per un anno nessuna bolletta ? cosi
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239