Reclamo N° 340679

Alessio
07 Ottobre 2024
Buongiorno, nel 2023 mi è stato revocato il contratto del gas inquanto non avevo pagato le ultime 2 bollette (senza oneri a mio carico inquanto è stato riconosciuto che le bollette e i solleciti che dovevano essere inviati solo tramite mail, erano stati invece inviati ad un indirizzo non mio). Sono stato quindi costretto a stipulare nuovo contratto (per mia scelta con la stessa azienda sita in Vigevano -PV-). Ora mi viene recapitata la bolletta via mail di € 460 da maggio ad agosto, contro i circa € 45 che pago generalmente. Ho telefonato all'azienda e mi è stato risposto che posso rateizzarla e poi mi verrà decurtato l importo dalle prossime bollette. Non mi sembra corretto dover anticipare tale somma per me troppo elevata, e che equivale a circa 3 anni delle mie utenze! Faccio presente che anche nei periodo invernali ho sempre avuto bassi consumi di gas inquanto ho in casa anche altre tipologie di fonti di riscaldamento. Alla mia richiesta di emettere una nota di credito e rifare la fattura corretta, ho già dato anche i numeri nuovi dei consumi da contatore, mi è stato risposto che ormai è stata emessa fattura e va pagata! Potete aiutarmi ad avere la fattura corretta e risolvere questo problema?
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