Reclamo N° 130417

Alessandra
23 Novembre 2018
Buongiorno. Nel marzo 2012 ho eseguito una voltura per servizio idrico per un'appartamento nel quale sono andata a vivere da subito ma senza portarvici la residenza. La tariffa che mi hanno applicato (dal 2012) è stata quella per USO NON DOMESTICO. Dal marzo 2014 ho portato la residenza nell'appartamento in questione ma dimenticandomi di riferirlo all'Ente erogatore il servizio. Mi sono accorta purtroppo, che la tariffa che mi hanno applicato sin d'ora è sempre stata quella per USO NON DOMESTICO ben superiore a quella per USO DOMESTICO. Mi sono recata alla sportello e mi hanno detto che non possono variarla retroattivamente e quindi mi hanno fatto compilare un modulo per variarla addebitandomi altri 100,00€ di voltura. Chiedo se è corretto che non mi rimborsino la differenza quantomeno dal 2014 per il quale ho prodotto certificato di residenza. Grazie per una vs. eventuale risposta e consulenza. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239