Reclamo N° 221546

Maria grazia
12 Gennaio 2021
Buongiorno, nel marzo del 2019 ho chiuso il contratto con EnenEnergia per la fornitura del gas, saldando tutto ed ottenendo una fattura a chiusura contratto. Oggi, dopo quasi 2 anni da tale chiusura, mi vedo recapitare una fattura straordinaria da EnelEnergia di € 26,89 per oneri di piombatura e rimozione contatore, pratica da loro effettuata nel marzo del 2019. E' corretto? Devo saldare questo importo a distanza di 2 anni o e' un modo per recuperare ricavi? Grazie. Maria Grazia Piantedosi p.s. ho tutta la documentazione a supporto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239