Reclamo N° 110643

Franco
30 Luglio 2018
Buongiorno, nel mese di novembre 2017 ho fatto l'allacciamento al gas e il 18/01 mi trovo già una bolletta di 205€, contatto acel gas per chiedere spiegazioni e mi dicono di aver sbagliato, un mese dopo mi accreditano 71€. lo stesso mese(marzo) mi accorgo che il contatore è fermo, contatto la società che in pochi giorni arriva a cambiare il contatore. Il 17/05 arriva una bolletta di 559€ a fronte di un consumo ipotizzato da acel di 860Mq di gas. chiedo più volte spiegazioni fin quando in sede a Casatenovo mi spiegano che nei mesi successivi ci sarà un ricalcolo e quindi mi verranno riaccreditati gli eventuali MQ pagati in più. Dicono più volte di ricordarmi ad agosto di mandare l'autolettura. Il 19/07 mi trovo una bolletta di 121€ a fronte di un consumo ipotizzato da acel di 250MQ. Chiamo subito l'assistenza per capire e loro mi dicono che non ho mandato la lettura del contatore e quindi è stata fatta in supposizione, ho cercato di spiegare che più volte mi è stato detto di mandare la lettura ad agosto ma non ne hanno voluto sapere . morale a oggi io ho pagato più di 1000Mq di gas dal 11 novembre richiesta di allacciamento . il contatore ad oggi segna 150MQ di reale utilizzo. Cosa devo fare? ho anche chiesto le bollette al vecchio inquilino di casa dato che è un amico e in un anno avevano meno di 800mq di consumo. L'appartamento è di 50Mq Grazie Franco Fumagalli
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239