Reclamo N° 306803

Raffaele
05 Settembre 2023
Buongiorno, nel novembre scorso ho chieso lo spostamento di cavi elettrici e colonnina in quanto impedivano lavori di ristrutturazione immobile. Dopo sopralluogo effettuato da loro tecnici, e dopo avergli inviato copia del progetto autorizzato dagli Uffici preposti e relativa documentazione, E- Distribuzione si impegnava ad eseguire i lavori. Ho provveduto a pagare la parte a me spettante e sono rimasto in attesa. Nel frattempo ho eseguito tutti i lavori di ristrutturazione realtivi all'interno dell'immobile. Oggi mi trovo con l'abitazione ristrutturata all'interno mentre è impossibile fare la facciata ed installare le persiane perchè la colonnina e i cavi che avrebbero dovuto spostare, lo impediscono. Nello specifico la colonnina è attaccata ad un lato della facciata, e i cavi passano davanti alle nuove finestre impedendo l'apertura di persiane. Ho inviato decine di reclami via Pec e tramite loro canali ufficiali, e in prima battuta affermavano di aver già eseguito i lavori (non si sa sulla base di cosa), in seconda che c'era stato un errore, in terza che si scusavano e che il ritardo dipendeva da ditte esterne. Quindi dopo quasi un anno mi ritrovo con un immobile ristrutturato all'interno e una schifezza all'esterno. Disagio, ritardi, e prese in giro. Chiedo se possibile assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239