Reclamo N° 323054

Paolo
09 Marzo 2024
Buongiorno, nell'arco del 2023 ho effettuato alcuni cambi gestore luce e gas (dati i costi esorbitanti), per ultimo con Facile Energy. Contratto stipulato telefonicamente a seguito di una promessa di tariffe vantaggiose, contratto che avrei poi dovuto firmare ma di cui non ho mai avuto copia via mail al contrario di ciò che mi era stato detto. Inoltre le tariffe promesse non sono certo vantaggiose perché a fronte di costi bassi per il consumo, hanno costi fissi che superano il triplo del costo dei consumi che mi hanno fatto lievitare la bolletta del doppio preciso rispetto al precedente gestore. Faccio quindi richiesta di fare voltura a Sorgenia (tramite Facile.it) oggi mi arriva mail da sorgenia che non può procedere al passaggio almeno per un anno in quanto ho già effettuato dei cambi di gestore precedenti. Vorrei sapere se è vero che una persona non è libera di scegliere il fornitore a sua discrezione e sia obbligato a sottostare a queste condizioni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239