Reclamo N° 166033

Daniela
09 Ottobre 2019
Buongiorno, Noi abbiamo un problema con le ultime bollette del servizio elettrico nazionale. Ci siamo visti recapitare una bolletta di circa 300 € dopo tante bollette da circa 40 € l'una compreso canone Rai. Abbiamo cercato di verificare i consumi ma il contatore era rotto. È uscito un loro tecnico che ha confermato che la lettura non era possibile neanche mezzo centrale. Abbiamo richiamato l'assistenza, che come il tecnico ci ha consigliato di non pagare la bolletta e di fare reclamo, anche perché il contatore risultava non funzionante dal 31/8/2018. Poi come unica risposta abbiamo ricevuto un'altra bolletta di storno per un totale di -44,52 (130 € di consumo e storno sulla precedente di 168,26) Abbiamo richiamato e loro insistono che hanno ricavato questi dati dalla centrale. Io mi chiedo come è possibile se il tecnico mi ha confermato che non era possibile e anche se fosse come mai c'è stato uno storno se anche quelli precedenti erano corretti a dir loro. Questa la ns. Storia in sintesi. Possiamo fare qualcosa? Grazie Daniela
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