Reclamo N° 135456

Lucilla
10 Gennaio 2019
Buongiorno, oggi 10/01/2018 mio marito ha ricevuto una telefonata molesta dallo 0707730523, lui lavorando non ha prestato attenzione per cui non sappiamo che compagnia sia, ma parlava del contratto luce, e pilotava la telefonata per avere dei sì….non ha rilasciato dati mio marito e la telefonista diceva 'ci vorrà solo un minuto'...lui ha espresso il suo dissenso e ha interrotto la telefonata. Resta comunque il timore che possano aver allacciato un contratto non richiesto. Come possiamo tutelarci? dobbiamo attendere che arrivi un nuovo contratto o c'è qualche azione preventiva che possiamo fare (ad esempio contattando l'attuale fornitore per confermargli il nostro consenso). Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239