Reclamo N° 298984

Cristina
27 Maggio 2023
Buongiorno, oggi 27 Maggio ho avuto un problema con la bolletta ed ho telefonato ad un numero che poi si è rivelato non essere quello del mio gestore. Purtroppo ho fornito le mie informazioni (CDR, C.F. ed indirizzo) anche se non ho accettato nessun tipo di contratto. Ho richiamato il call center per dire che io non ero intenzionata ad accettare nulla e loro mi hanno assicurato che in realtà non mi hanno offerto nessun contratto. Ora io possiedo solo il numero che ho chiamato che è il seguente: 0299748331. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239