Reclamo N° 302011

Stefano
07 Luglio 2023
Buongiorno, per la fornitura di energia alla mia piccola azienda agricola da servizio elettrico nazionale è subentrata l 'a2a energia che già alla prima bolletta mi ha dato diversi problemi. Uno al quale non riesco ancora risolvere, è che a parer mio si sta verificando un consumo abnorme di energia, in un mese quasi il consumo annuo. Ho fatto segnalazione di possibile guasto, dicono che da controllo elettronico è tutto ok. Se richiedo un intervento sul posto, qualora non risultasse guasti devo pagare, ma se invece c'è un guasto, loro pagano me del disservizio e delle mattinate perse al telefono per risolvere la questione?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239