Reclamo N° 222349

Graziano
18 Gennaio 2021
Buongiorno. Problema con Optima Italia: a dicembre ho pagato la bolletta di novembre e a fine dicembre me l'hanno nuovamente addebitata (insieme a quella di dicembre): ho mandato il modulo del rimborso il 31/12 (e ho avvisato anche l'operatore in chat) chiedendo che NON avvenisse la compensazione nella bolletta successiva e a tutt'oggi non ho ricevutoi soldi indietro. Contattati nuovamente (e aperta in autonomia dal portale un'altra segnalazione) mi è stato riferito che magari sarebbero andati in compensazione con il mese successivo! Nessun altra risposta, nessun rimborso, solo soldi rubati (non erano dovuti ergo sono rubati, per il vocabolario) indebitamente. Attendo vostro cortese riscontro. Cordiali saluti Meneghini Graziano
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239