Reclamo N° 314036

Daniele
29 Novembre 2023
Buongiorno, purtroppo il mio contratto gas e luce con Enel è stato unilateralmente modificato senza il mio consenso e senza comunicazioni cartacee intorno a Giugno, periodo in cui ero fuori casa per lavoro facendo io il tecnico nelle tournée. Solo di recente sono tornato a casa e mi sono trovato con bollette da più di 200 euro con poco o niente di consumo. Ho cambiato gestore ma rimarrei comunque per tutto dicembre con un consumo a metro cubo di gas di 2,5 euro. Allo sportello non hanno sentito ragioni, al massimo mi hanno proposto una rateizzazione. Vorrei sapere cosa posso fare per far valere i miei diritti e tutelarmi. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239