Reclamo N° 303053

Cozma
20 Luglio 2023
Buongiorno purtroppo mi sono trovato con questa fornitore di luce senza che mi avessi chiesto. A un certo punto mi staccano la luce e non riesco a capire come mai sono rimasto senza.Inizio a cercare a capire chiamo il mio fornitore e mi dice che non sono più con loro ma con Facile.energy provo a contattare questa azienda dopo 2 giorni di telefonate riesco a parlare con un loro operatore la quale mi dice ché non ho pagato le bollette e per quello mi hanno ribassato la potenza del contatore quale li chiedo dove sono le bollette perché io non ho mai ricevuto niente anche perché con il vecchio pagavo tramite RID la quale mi dice che che li mandavano a un'altro indirizzo la quale io giustamente li dico che da 1 anno non abbito più la e che comunque la fornitura no è li ma da un'altra parte. A un certo punto li chiedo di farmi sentire la registrazione telefonica la quale me la mandano via mail e la sorpresa è stata fata li.praticamente sono 2 persone che parlano se come forse io e il operatore ma giustamente non c'entra niente con me.praticamente ho dovuto pagare delle bollette con dei prezzi pazzeschi per poter avere din nuovo la luce e ancora oggi subisco delle bollette con dei prezzi altissimi. Come faccio a denunciare per questa truffa
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239