Reclamo N° 198097

Fabrizio
16 Giugno 2020
Buongiorno, ricontatto perché ritengo di aver subito un'ingiustizia da parte dell'azienda di energia elettrica AIM Vicenza due punti che è stata recapitata una fattura da pagare in questi giorni di €375, dopo aver chiesto chiarimenti mi è stato detto che in febbraio marzo avevo fatto richiesta di aumento kilowatt, cosa vera, ma io avevo semplicemente compilato un form on-line per chiedere informazioni non per fare l'aumento diretto! Volevo solo valutarne i costi, loro invece senza darmi alcune informazione hanno provveduto al cambio ti contatto punto ho provato a parlare con loro e capire se si poteva tornare indietro a me lo hanno negato, anzi hanno detto che se voglio tornare al mio vecchio contratto da 3 kilowatt dovrei pagare ulteriori spese
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239