Reclamo N° 210146

Giomaria
21 Settembre 2020
Buongiorno, riporto ciò che mi ha comunicato l'acquirente unico: "Gentile Signor Porcu, facciamo riferimento alla Sua comunicazione del 10/09/2020 e successiva integrazione, con la quale ha richiesto a questi uffici di poter conoscere, al fine di eseguire una voltura, l’attuale fornitore di energia elettrica per il POD IT001E999499775, sito in Abbasanta (OR). Nel merito, La informiamo che l’utenza da Lei indicata è attualmente fornita dalla società di vendita Optima Italia Spa. Pertanto, potrà inoltrare la richiesta di voltura del punto di fornitura al venditore sopra identificato." Ho chiamato OPTIMA e l'operatrice mi ha detto che non posso avere l'energia elettrica perchè il precedente utente è moroso. Cosa devo fare? Ho urgenza di avere la corrente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239