Reclamo N° 55207

Paolo
19 Luglio 2017
Buongiorno riporto l'email che ho inoltrato ala societa iren che è spiegato il tutto BBuongiorno sono Paolo Ruffo nato a Maglie (LE) il 22 marzo 1978 e residente a Milano in via Caduti di Marcinelle 14 con la presente email chiedo la revoca del contratto, avvalendomi del diritto di ripensamento, stipulato con IREN in data 30 giugno 2017 sia per quanto riguarda il contratto di luce sia per quello del gas sempre del medesimo indirizzo per due motivi, il primo la vostra operatrice Anna Russo si è presentata come operatore di A2A offrendomi un abbassamento delle tariffe e solo successivamente sono venuto a sapere che ho cambiato operatore, il secondo perché non ho alcuna intenzione di avere un rapporto con questa società. In data odierna 17 luglio non ho ancora ricevuto la documentazione cartacea e parlando con una vostra collega Giada sempre oggi 17 luglio alle ore 18.20 mi ha detto che mi è stata spedita il 5 di luglio 2017 confermandomi che i 14 giorni di diritto di RIPENSAMENTO partono da quando ricevo il plico cartaceo a casa. Il mio codice FISCALE È RFFPLA78C22E815P
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239