Reclamo N° 175489

Jennifer
20 Gennaio 2020
Buongiorno, Scrivo a proposito di MetanoNord spa. Oggi mi sono trovata senza gas e con un avviso infilato nello sportello del contatore che mi comunicava l’avvenuta interruzione del servizio. Non ho però mai ricevuto un sollecito né la notifica che dovrebbe avvisare che entro 15gg si procederà all’interruzione, come previsto anche dal loro sito. Guardando l’ultima bolletta, ho visto che in mezzo al testo ma non in modo particolarmente evidente, in effetti risultava un arretrato, e secondo il loro servizio clienti, quello era la mia notifica e che comunque loro hanno inviato solleciti e notifica sospensione, ma non è colpa loro se le Poste non sono efficienti. Ci tengo a precisare che oggi stesso ho pagato il dovuto e iniziato la procedura di riattivazione, che richiederà dei giorni. Ora, spedendo tutto via raccomandata, devono sapere per certo che non ho ricevuto nulla e con il freddo di questi giorni, ricevendo una notifica avrei tempestivamente provveduto a pagare. Ho la possibilità di accelerare la riattivazione? Grazie anticipatamente, J.S.
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