Reclamo N° 277008

Vanessa
19 Agosto 2022
Buongiorno scrivo in quanto da 3 mesi ho cambiato fornitore per quanto riguarda la fornitura della luce. Ho firmato un contratto a tasso fisso per 1 anno. Prime due bollette ok.. attendendo la terza fatturazione e nel mentre mi arriva un email che il mio contratto è stato modificato da fisso a variabile già dal mese scorso. Ma è legale?? Tu mi avvisi 1 mese dopo che il mio contratto è stato modificato?? Cosi uno non ha la possibilità di accettare o no. Ho voluto trovare una compagnia che mi offrisse un contratto fisso proprio per non aver sorprese e loro dopo 2 mesi mi cambiano il contratto?!? Stesso consumo 1 e 3 bolletta.. raddoppiata!!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239