Reclamo N° 266309

Majda
21 Aprile 2022
Buongiorno Scrivo per reclamare le bollette che ricevo dal mio fornitore sono allibita in quanto sono in affitto in un monolocale di 45mq e vivo sola, le bollette del gas sono davvero alte io ho ricevuto l’ultima (ma anche la precedente) molto alta. 424,60€ Le bollette sono bimestrali ma dal 8/2 al 7/3 io nn ero a casa mia ma a torino da mia madre e com'è possibile che nonostante abbia anche spento la caldaia mi arrivi una bolletta del genere, la precedente di 300€ stessa storia ero a torino da mia madre ho avuto anche il covid ed ero in quarantena da lei. Ma comunque le bollette sono alte Non so piu come pagarle e sono disperata e allibita
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239