Reclamo N° 307545

Gisella
14 Settembre 2023
Buongiorno, Servizio Elettrico Nazionale (servizio di maggior tutela) non mi applica bonus luce e gas perchè lo applica al 100% già al padre di mio figlio dal quale sono divorziata, nonostante Il ragazzo sia in carico, con sentenza del tribunale, al 50% a entrambi i genitori. Fatto reclamo con ARERA ma non è servito a niente. Ho dovuto pagare la bolletta (di oltre 200 € in ritardo perchè avevano già iniziato a staccarmi la luce e adesso mi è arrivata la bolletta - che non so come pagare - con 60€ di spese per "gestione del credito". Chiedo gentilmente un aiuto perchè la bolletta è in scadenza il 29/9 e non so come fare. Grazie e distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239