Reclamo N° 126268

Oleksandr
25 Ottobre 2018
Buongiorno, Siamo una famiglia con 4 figli abbitiamo a Rimini in via lotti 9 e vorrei capire e direi di fare reclamo. Abbittiamo in appartamento dentro case che sono gestite da Acer Abbiamo Teleriscaldamento con SGR servizi In data 18/09/2018 mi arrivata lettera di conguaglio per periodo 01/10/2017 al 30/04/2018 dove hanno indicato importi in questa maniera Un acconto pagato da me 25/01/2018 per periodo 01/10/2017 al 30/04/2018 – e di 525,00 euro Seconda voce consumo volontario – 375,56 euro (tenevamo riscaldamento al minimo per risparmiare) Terza voce consumo involontario – 460.79 euro – praticamente devo pagare più per d’espressione e aria? None possibile pagare per nulla quando consumo e molto meno. Attendo vostro riscontro Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239