Reclamo N° 270995

Angelo
11 Giugno 2022
Buongiorno, sono a reclamare le spese degli ONERI DIVERSI inserite nelle ultime fatture ricevute da Sinergy luce gas Olimpia S.r.l. società controllata da FP73 S.r.l. Via Aurelio Saffi n.2/D - 37123 Verona (VR) N. verde: 800 113850 (gratuito da rete fissa) - N. da rete mobile: 045-5118503 - Email: [email protected] relative agli ATTI DI DIFFIDA E MESSA IN MORA E PREAVVISO DI SOSPENSIONE, così giustificate dalla risposta avuta dal numero di assistenza, in quanto ho con loro concordato telefonicamente la rateizzazione avvalendomi della legge di bilancio per le bollette emesse tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2022, ma ho comunque ricevuto ATTO DI DIFFIDA E MESSA IN MORA E PREAVVISO DI SOSPENSIONE, anche se i pagamenti tramite bonifico bancario sono stati regolari. Per ogni pagamento ho inviato le ricevute dei bonifici tramite i canali di comunicazione, e rinviati quando ricevuto i solleciti. Ho chiamato anche il numero di assistenza e mi sono sentito rispondere che il sistema non si era aggiornato con i pagamenti. Inoltre ho pagato gli ONERI DI SISTEMA che dovrebbero essere stati azzerati dopo l'effetto dell'esecutivo dal primo trimestre 2022. Il contesto riguarda le bollette da Gennaio a Maggio 2022. Ho inviato in data odierna il reclamo scritto via mail e sono in attesa di risposta. Volevo sapere se è corretta la mia contestazione Grazie- Cordiali Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239