Reclamo N° 289216

Ombretta
04 Gennaio 2023
buongiorno, sono a sottoporre la mia situazione: - sono cliente della società LIQUIGAS (subentrata alla VULCANGAS) per la fornitura di GPL uso domestico. - il 22.12.2022 mi è stata inviata una semplice mail per sollecitarmi il pagamento di due fatture insolute (una di 31 euro con scadenza 30.09.2022 e l'altra di euro 82 con scadenza 20.06.2022) dall'ufficio gestione rischi dell'azienda stessa - il 27.12.2022 ho pagato con bonifico ed inoltrato la ricevuta della bolletta da 31 euro. - il 02.01.2023 mi è stato ,senza preavviso, "rimosso" il contatore. - chiamando il servizio clienti per chiedere spiegazioni, la risposta è stata che per "morosità" la prassi è questa -per riattivare la fornitura devo pagare, oltre ovviamente la bolletta insoluta, la quota di riallaccio contatore di euro 192 euro. tengo a precisare che: la mia abitazione si trova all'interno di un comprensorio, e la mia stessa situazione la stanno subendo altri condomini. E' possibile richiedere un riallaccio a spese dell'azienda del contatore? Grazie
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