Reclamo N° 326333
Marco
13 Aprile 2024
Buongiorno sono Bellentani Marco riepilogo brevemente la mia disavventura
Ero cliente Liquigas X la fornitura di gpl per uso domestico in una casa in montagna ,dopo una proposta di modifica del contratto che avrebbe portato ad un aumento dei costi del gas ,decido di fare installare un impianto fotovoltaico e rinunciare definitivamente al gas, chiedo come procedere per la disdetta del contratto ,ed eseguo le indicazioni , disdetta inviata i primi giorni di ottobre con raccomandata e ricevuta di ritorno.per diversi mesi non ricevo nessuna comunicazione,a gennaio contatto telefonicamente Liquigas che sembra sorpresa di scoprire che il serbatoio è ancora pieno (80%)e che non sono stato contattato.
Ad oggi direi di aver fatto almeno dieci telefonate supplicando di venire a svuotare il serbatoio per poi essere rimosso.
Mi viene intimato che ci saranno delle spese da sostenere x la rimozione del serbatoio,ma da contratto viene chiaramente indicato tempi e costi a carico dell’azienda fornitrice e rimozione entro sei mesi dalla data di recesso.
Scaduti il 02/04/24 mai più stato contattato.potete auitarmi ? Fatemi sapere come procedere grazie marco