Reclamo N° 282814

Mauro
19 Ottobre 2022
Buongiorno, sono cliente di Dolomiti Energia dal 2014 per la luce e dal 2018 per il gas. Nel mese di giugno e luglio 2022 ho ricevuto le proposte di modifica unilaterale dei contratti luce e gas con decorrenza ottobre e novembre 2022. Alla luce del decreto aiuti bis 115/2022 vorrei sapere se tale procedura é regolare e nel caso non lo fosse come previsto dal decreto come comportarmi nel caso mi venissero applicate le nuove tariffe proposte. Grazie Ho inviato via mail la seguente comunicazione senza ricevere alcuna risposta: "Reclamo per blocco aumento tariffa luce ex articolo 3 DL 115/2022 Ho ricevuto una comunicazione che prevede un aumento della tariffa della fornitura a partire dal 01/11/2022. Questa variazione non è valida ai sensi dell’articolo 3 del DL 115/2022. Vi chiedo dunque di non applicare l’aumento e di utilizzare fino al 30 aprile 2023 la tariffa applicata finora. In caso contrario farò valere i miei diritti in tutte le sedi opportune In fede"
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239