Reclamo N° 273913

Gloria
14 Luglio 2022
Buongiorno, sono con la presente a contattarvi a fronte di un brutto disguido (l'ennesimo) avuto con il gestore luce e gas Simecom Srl. Ho cessato il contratto il 31/03/2022 a seguito ho ricevuto due bollette per le quali ho chiesto una rateizzazione. Ho uno scambio di mail che vi vorrei far verificare. Mi avevano detto che, data la cessazione del contratto, avrei potuto rateizzare le bollette come meglio credevo senza incorrere in nessun tipo di sanzione o segnalazione. Ieri invece ho ricevuto due raccomandate di avviso bonario dove si evince che il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 12/08/2022 in altro modo oltre al recupero crediti sarò segnalata come cattivo pagatore. E' possibile inviarvi l'intero scambio di mail avvenuto nel tempo per verificare e per poter pagare in modo dilazionato come da me richiesto e da loro accolto? Resto in attesa di Vs. in merito e ringrazio. Cordiali saluti N.G.
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