Reclamo N° 149056

Francesco
01 Maggio 2019
Buongiorno sono il signor Gentile Francesco volevo chiedervi una info sul come comportarmi se nel caso potevate aiutarmi perche' ho un problema serio con la chiusura di un utenza del gas.Nel senso che quando ho chiuso il contatore del gas sono venuti gli addetti dell azienda di cui ero cliente non mi hanno lasciato nessun foglio e a voce e visivamente risultava il contatore di chiusura con il dato 666 mentre in bolletta mi e' arrivato un dato di 681.Ho chiesto delucidazioni all' azienda ma sembrano prendere tempo visto che i soldi per la bolletta se li sono gia' presi.Ho degli allegati in mio possesso se posso inviarmeli per avere riscontro effettivo di questa questione. Buona giornata e buon lavoro Gentile Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239