Reclamo N° 54536

Fabio
14 Luglio 2017
Buongiorno. Sono in possesso di un impianto fotovoltaico (pot. nominale di 20kW), installato nell'anno 2012, con modalità "Scambio sul Posto". A seguito di un'inadempienza all'adeguamento secondo la delibera 243, nell'anno 2015 è stata sospesa la convenzione conto energia erogata da GSE. L'adeguamento è stato successivamente effettuato al termine dell'anno scorso, con relativa comunicazione di Enel a GSE dell'avvenuto adempimento; questo accadde il 12 Dicembre 2016, e da all'ora non ho ricevuto nessun conguaglio o comunque nessun compenso dell'energia introdotta in rete. In definitiva è da Aprile 2015 che GSE che non ricevo soldi! Ho contattato più volte il centro assistenza GSE, non ottenendo però nessun riscontro. Come devo agire per riattivare la convenzione e ricevere il conguaglio dell'anno 2015? Vi ringrazio anticipatamente per la dispoibilità. FC
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239