Reclamo N° 54536
Fabio
14 Luglio 2017
Buongiorno. Sono in possesso di un impianto fotovoltaico (pot. nominale di 20kW), installato nell'anno 2012, con modalità "Scambio sul Posto". A seguito di un'inadempienza all'adeguamento secondo la delibera 243, nell'anno 2015 è stata sospesa la convenzione conto energia erogata da GSE. L'adeguamento è stato successivamente effettuato al termine dell'anno scorso, con relativa comunicazione di Enel a GSE dell'avvenuto adempimento; questo accadde il 12 Dicembre 2016, e da all'ora non ho ricevuto nessun conguaglio o comunque nessun compenso dell'energia introdotta in rete. In definitiva è da Aprile 2015 che GSE che non ricevo soldi!
Ho contattato più volte il centro assistenza GSE, non ottenendo però nessun riscontro.
Come devo agire per riattivare la convenzione e ricevere il conguaglio dell'anno 2015?
Vi ringrazio anticipatamente per la dispoibilità.
FC