Reclamo N° 212642

Marta vittoria
14 Ottobre 2020
Buongiorno, sono Marta Vittoria Bruschi, Vi scrivo perché mia madre è stata vittima di quello che ritengo un raggiro e vorrei sapere se fosse possibile fare qualcosa in merito. Poco oltre la metà di giugno mia madre viene contattata da un operatore, tale Giovanni, che non si identifica. Mia madre gli spiega di voler passare a A2A ma lui la convince che deve prima passare a Union Gas e Luce perché ha delle spese per la voltura (cambio intestazione) più basse rispetto ad A2A e che poi si sarebbe occupato lui stesso del passaggio ad A2A. Inutile dire che mia madre non a firmato alcun contratto (che oggi la compagnia mi ha inviato falsificando la firma) e anche che il sig. Giovanni di cui sopra ha bloccato le chiamate in entrata da qualsiasi numero di telefono e non risponde né a chiamate né a messaggi da parte di mia madre. Ma c'è di più: richiedo alla compagnia di vedere il contratto sottoscritto, mi richiedono una lettera scritta da mia madre di suo pugno e un documento di identità. Ho allora mandato una mail allegando il documento e poco dopo... ecco il contratto con la firma falsificata! Posso chiedervi cortesemente se è possibile agire in qualche modo? Grazie per il Vs tempo, Marta
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239